Pompe centrifughe autoadescanti

Serie VAR – Queste pompe vengono utilizzate in applicazioni con una rapida capacità di autoinnescamento fino ad un’altezza di 7,5 m. La girante a pale aperte consente il passaggio di solidi di ampio diametro.

Pompe sommergibili

Pompe standard da drenaggio sommergibili in ghisa, normalmente applicate nel drenaggio e nell’ingegneria civile offrono un’alta qualità ed una grande efficienza.
Lo scarico in alto permette un migliore raffreddamento del motore e la doppia tenuta meccanica in carburo di silicio in bagno d’olio offre migliori garanzie di durata.

Pompe vuotoassistite

PAS e WEL ECO – Le pompe vuotoassistite utilizzano una pompa per vuoto (depressore) per accelerare l’innescamento, cioè, la fase iniziale del pompaggio in cui bisogna togliere l’aria dalla condotta d’aspirazione per fare arrivare il liquido nella pompa.

Pompe a pistoni

La gamma WEL di pompe autoadescanti, rapide e automatiche è progettata per applicazioni wellpoint ad alta portata. Il modello WEL PST ad alte prestazioni è idoneo per applicazioni heavy-duty che richiedono 24 ore di funzionamento al giorno e si contraddistingue per la massima efficienza nei consumi.

Tank Pump

Elettropompe vuotoassistite studiate per il drenaggio dei terreni a bassa permeabilità (limi, limi-argillosi), dove le portate da emungere sono esigue, variabili e con forti contenuti d’aria.